VACANZE SICURE & SPENSIERATE AL RESIDENCE GEROLD

L’obiettivo primario è proteggere i nostri ospiti con il massimo livello possibile di igiene e misure di sicurezza, senza ridurre l’esperienza delle vacanze. Troverete qui le risposte alle principali domande per le vostre prossime vacanze in Alto Adige.

Per effettuare il check-in nella nostra struttura è necessario essere in possesso di Green Pass o CoronaPass. Significa:

Aver completato il ciclo di vaccinazione contro il Covid-19 da non oltre 6 mesi.
Essere guariti dal Covid-19 da non oltre 6 mesi.
Aver effetuato un tampone antigenico o rapido nelle ultime 48 ore e sono risultati negativi.
Dopo il check-in non è necessario fornire altra documentazione. Ulteriori informazioni sulla situazione attuale in Alto Adige: https://www.suedtirol.info/it/informazioni/coronavirus


I nostri vantaggi

Il giardino di 1500 m² con molto spazio per le aree indisturbate. I nostri appartamenti offrono privacy e sono ideali per una vacanza completamente indipendente.

Numerosi sentieri escursionistici e ciclabili, nonché un negozio e la farmacia sono a due passi. Non dipendete quindi dal trasporto pubblico.

Abilitiamo un check-in senza contatto ma non meno cordiale.

Il nostro personale addetto alle pulizie e alla reception riceve una formazione continua che si occupa delle nuove norme igieniche. Poiché la pulizia degli appartamenti richiederà più tempo, il check-in si svolge alle 17:00.

A causa della particolare situazione del COVID-19 abbiamo modificato le nostre condizioni di cancellazione e le abbiamo progettate in modo più flessibile.

Garantiamo la pulizia regolare e l’igiene per le aree comuni. Dispositivi per la disinfezione delle mani sono disponibili anche in tutto la struttura. La palestra e la sala delle feste rimangono chiuse. Ogni settimana viene effettuato un cambio obbligatorio della biancheria al prezzo di euro 8,00 a persona.

Per domande potete contattarci senza impegno:
tel. +39 320 4262008 o info@residencegerold.it

Qui trovate le informazioni ufficiali sul Coronavirus in Alto Adige: https://www.suedtirol.info/it/informazioni/coronavirus 

Qui trovate le foto della struttura e della nostra zona, che aggiorniamo continuamente: Immagini attuali per i nostri ospiti