La vostra vacanza a Rablà e dintorni

Oltre al fantastico paesaggio naturale la vostra vacanza a Rablà vi offre anche molto dal punto di vista culturale. La fermata dell’autobus e del treno si trovano a pochi passi dal nostro Residence e vi porteranno in giro per tutto l’Alto Adige alla scoperta della nostra splendida provincia.

Direttamente a Rablà e Parcines vi attendono il Museo delle Macchine da Scrivere e alcune pittoresche chiese.

Offriamo ai nostri ospiti l’entrata gratuita al parco acquatico Aquavventura nel vicino comune di Naturno, dove si trova anche Castel Juval con il Messner Museum di proprietà del leggendario alpinista Reinhold Messner.

In pochi chilometri di macchina sono raggiungibili il castello di Tirolo con museo, il campo da golf di 9 buche a Lana e la città di cura Merano con tante possibilità per fare shopping, le Terme e i giardini botanici di Castel Trauttmansdorff.

A soli 35 km si trova la città capoluogo della provincia Bolzano, raggiungibile anche mediante bus o treno, nella quale è possibile visitare diversi musei come il museo di Ötzi, il Museo delle Arti Moderne, il Museo d’Arte Contemporanea e Castel Roncolo.